"Samuel Bertelli è venuto al compleanno di mio figlio"

"Mio figlio soffre di una forma lieve di autismo - a parlare è la mamma di Nicola - l'anno scorso avevamo organizzato la festa di compleanno nel nostro giardino di casa e dei suoi amichetti non si è presentato nessuno. Quest'anno io e mio marito - prosegue - eravamo indecisi se fare la festa o meno, ma abbiamo pensato che Nicola dovesse avere la sua festa. Tuttavia volevamo fargli una sorpresa ulteriore e dato che lui è un fan di Samuel Bertelli abbiamo contattato il suo fan club ufficiale sperando di poter avere una foto autografata, spiegando le ragioni della nostra richiesta. Quando lunedì scorso - racconto la donna quasi con le lacrime agli occhi - hanno suonato alla porta...si be' era il giorno del compleanno di Nicola e pensavamo fosse il corriere con il pacco per Nico...e non ci potevo credere, ci siamo trovati davanti Samuel in carne e ossa. Nicola non stava più fermo dalla gioia...e Samuel è stato incredibile: ha giocato con lui tutto il pomeriggio. Credo che mio figlio non lo dimenticherà mai."
Questo è quanto accaduto quasi un mese fa, nulla era trapelato dallo staff del popolare ex calciatore che a quanto pare, pur avendo attaccato le scarpe al chiodo parecchi anni fa ha ancora numerosi fans che lo seguono e lo acclamano

Commenti