Nuovo logo, nuovi servizi e tanto altro alla Biblioteca di Mattia

Con l'approvazione da parte del comitato di gestione della biblioteca di Mattia del nuovo logo che vedete qui in alto sono stati disposti nuovi servizi per gli utenti: presto sarà completato il catalogo dei libri che potranno anche essere richiesti online per il prelievo.
Inoltre la Biblioteca di Mattia sarà sempre più protagonista di iniziative culturali del territorio: la prima, la serata dedicata a Gramsci, che si terrà il prossimo 30 maggio al Circolo Arci di XII Morelli.
"La scelta di un logo semplice, scritta bianca su sfondo rosso, è stata dettata dal fatto di rendere visivamente riconoscibile con facilità il logo su manifesti e altro materiale pubblicitario. Il rosso, perchè è comunque il colore che meglio identifica anche caratterialmente il personaggio della finzione letteraria a cui la nostra biblioteca è intitolata"
Sul sito https://biblioteca-di-mattia.webnode.it/ è possibile consultare gli altri servizi a disposizione. L'accesso alla biblioteca è gratuito, tuttavia richiedendo la tessera è possibile usufruire di servizi dedicati.
La biblioteca fungerà non soltanto da comune e normale biblioteca, ma anche come ente di promozione culturale e di conservazione documentale, sul modello della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti.

Commenti