Con un video su Instagram, Justin Bieber spiega la sua malattia

 Con un video su Instagram, Justin Bieber spiega la sua malattia: “Come potete vedere dal mio viso, ho una sindrome chiamata Ramsay Hunt, un virus che attacca il nervo dell’orecchio e del viso e mi ha causato una paralisi della parte destra del viso. Quindi, per chi fosse deluso dal posticipo dei prossimi concerti, come vedete non sono


fisicamente in grado di esibirmi. È una cosa abbastanza grave e il mio corpo mi sta chiedendo di rallentare. Spero capirete. Sfrutterò questo periodo per rilassarmi e tornare al 100% per continuare a fare quello per cui sono nato. Vi voglio bene. Grazie per essere pazienti con me. Starò meglio prima o poi…sto facendo esercizi fisici per il viso e tutto tornerà a posto…con il tempo. Non so quanto tempo ci vorrà ma tornerà tutto alla normalità. Io ho speranza, mi fido di Dio e penso che anche questo stia succedendo per una ragione. Al momento non capisco quale sia questa ragione ma mi riposerò…vi voglio bene”. 


Video qui: https://www.instagram.com/tv/CeorE9OjqX9/?igshid=NmZiMzY2Mjc=

Commenti