Associazione Mattia e i Suoi Amici e Casa Editrice Freccia D'Oro insieme per iniziative di solidarietà sociale: nasce a Cento il Consorzio


L'Associazione Mattia e i Suoi Amici e la  Casa Editrice Freccia D'Oro entrambe guidate dall'autore centese Marco Cevolani uniscono le loro forze e danno vita al "Consorzio".



"Chi mi segue sa che faccio tante cose: la casa editrice, Mattia, la biblioteca, le illustrazioni, il blog di notizie, quello di fotografie e via discorrendo, i libri, i raccontini...ho sempre cercato di tenere separate le cose: un conto è il marco che pubblica libri, un altro quello che fa le illustrazioni, differente è quello che fa le fotografie... ma alla fine c'è un po' di me in tutto... che ho pensato di mettere tutto sotto un'unica etichetta. Qui sotto vedete il logo, che rappresenta Mattia che scocca una Freccia D'Oro. 
Naturalmente l'Associazione Mattia e i Suoi Amici e la Casa Editrice rimarranno due entità giuridiche divise, tuttavia sarà nei prossimi mesi maggiore l'interconnessione e la missione principale sarà la solidarietà sociale, oltre anche l'accrescimento personale, perchè per fare cose ho bisogno di divertirmi io per primo.

Questi i vari riferimenti del neonato "Consorzio"

Consorzio per la cultura e la solidarietà sociale | Facebook

Numero di telefono unico: +393317070613

Mail: marco.cevolani@gmail.com

Commenti