È disponibile il modulo per segnalare i danni a proprietà private e attività produttive

 🔴 È disponibile il modulo per segnalare i danni a proprietà private e attività produttive (immobili e oggetti, come per esempio pannelli fotovoltaici e vetture) causati dal maltempo che ha colpito il nostro territorio sabato 22 luglio. Si tratta di una ricognizione finalizzata a comprendere l’entità dei danni, e come già specificato,  non costituisce il riconoscimento di eventuali ristori che saranno concessi.



🗓️La data di scadenza per la presentazione della documentazione fissata dalla Regione Emilia-Romagna, è per mercoledì 26 luglio alle ore 18.00. Questo ci consentirà anche di trasmettere tutte le informazioni nel minor tempo possibile.

📝 Sul sito del Comune di Cento trovate il modulo e tutte le informazioni necessarie alla compilazione e alla trasmissione, a questo link.

Vi chiedo di darne la più ampia diffusione.
Grazie a tutti gli operatori e gli Uffici Comunali che stanno supportando le operazioni di ricognizione e gestione dei danni.

Edoardo Accorsi
Sindaco di Cento 

Nessun commento:

Posta un commento

SUGGERITO PER TE

In via dei Tigli si andrà ai 30 km/h

Fonte foto: Google Maps Con Ordinanza del Dirigente N°. 291 del 12/07/2024 è stato stabilito che a Cento in "Via Tigli civico 4 – 6 son...